Bio

Marc Ross è un nuovo talento italiano DJ / Producer che sta facendo carriera a livello internazionale. Il suo viaggio musicale è iniziato da bambino, una passione trasmessa da suo padre come speaker radiofonico e DJ. Passione sfrenata per la batteria, che ha iniziato a suonare all’età di 7 anni. Dopo essersi laureato in Economia e Management con il massimo dei voti, Marc nel 2014 si è iscritto e si è laureato con successo presso l’Istituto SAE con il “Certificato di produzione di musica elettronica”.
Marc ha suonato in molti grandi club di tutto il mondo, solo per nominarne alcuni come: AMNESIA (Milano), Club Numero Uno, Playground (Malta), Macarena Club, Cafe del Mar (Barcellona), Lightbox (Londra), Culture Club (Copenhagen, Dude Club (Milano), la Off Week di Barcellona e festival come ADE (Amsterdam) e WMC (Miami). Marc riceve supporto da grandi nomi dell’industria musicale e le sue tracce sono suonate dai migliori DJ del mondo.
Marc è certamente un artista energico, unico e vibrante e cerca sempre di trasmettere il suo valore e l’amore per la musica al pubblico di fronte a lui. È una persona carismatica, creativa, molto socievole ed organizzata.
Le canzoni che sicuramente, ad oggi, hanno avuto un effetto positivo sulla carriera di Marc sono: “Magic Stick” “Da Da Down” e “Danzica” (uscite su TOOLROOM & NONSTOP Records) che hanno ricevuto feedback immediati da DJ come Carl Cox, Erick Morillo, Mark Knight, Steve Lawler, The Martinez Brothers, Marco Carola e Loco Dice. Le canzoni sono state suonare nei loro set dal vivo, mixtape settimanali e classifiche su spotify come Tomrrowland Official. Inoltre, con la sua musica, ha catturato l’attenzione del noto Magazine DJ MAG e ha ricevuto il massimo supporto per il suo lavoro, in particolare per “Magic Stick”, che è entrato nella TOP 10 Tech House nelle classifiche mondiali ad agosto 2018. Per quanto riguarda il futuro, Marc è sempre alla ricerca di nuove ispirazioni e stimoli per la creazione di nuovi suoni, con motivazione e passione.

>

Stay tuned.

10