Bio

Mattia e Andrea Orizio, alias Rulers.
Due fratelli con l’intesa di essere uniti da un’unica passione: la musica.
Dopo aver trascorso gli anni migliori della loro adolescenza a comprendere ed eseguire la musica; seguendo e ascoltando i migliori progetti nel settore tech-house guidato dai più famosi DJ internazionali, hanno deciso di unire le forze e formare il proprio progetto personale.
Appena un anno dopo il loro debutto, hanno già pubblicato sulle etichette: “Moan, D-Floor, Paul’s Boutique, No Excuse, Lemon-Aid Music, High Pressure”.
Mescolando i suoni di strumenti musicali tradizionali con l’inconfondibile impronta “Grooves” che solo la tech-house La musica può dare, ogni canzone è unico e innovativo.
Le tracce dei Rulers sono stati riprodotti in tutto il mondo, da Love Family Park Festival, Kiesgrube, Amnesia (Ibiza), Cavo Paradiso (GR), kappa futuro Festival (IT) e hanno ottenuto il sostegno di molti diversi e rispettati DJ, tra cui Marco Carola, Locodice, Lee Foss, Neverdogs, LEON, Stefano Noferini, Joey Daniel … e molti altri.
Per i Rulers la musica è il modo migliore per affrontare tutto ciò che la vita ogni giorno riserve e di esprimere il loro essere.

Labels:
Moan / D-Floor / Lapsus / Paul’s Boutique

Performance:
Dj

0 0