Bio

Simone Liberali ha rapidamente affermato il suo nome in tutto il mondo ed il 2018 è stato il suo anno migliore con più di 80 shows in 30 paesi, cosa non da poco per il 24enne Pavese.

Le sue produzioni si distinguono per il loro suono coinvolgente, percussivo ed allegro, con tocchi vocali ed energiche linee di basso. Nel 2017 ha ottenuto un gran successo nelle classifiche di Beatport insieme a Leon (resident dj del party Music On di Marco Carola), il loro disco “Cant You See” ha raggiunto il 2° posto nella classifica tech house e il 3° nella classifica generale , diventando il brano più suonato durante il BPM Festival 2017. Simone ha successivamente richiamato l’attenzione di Nic Fanciulli e Saved Records firmando il suo “Halo EP” , che entrò anch’esso nella top 10 di Beatport All Genres. 

I suoi set sono estremamente entusiasmanti e con diverse sue produzioni all’interno. Cio’ ha affascinato molte platee in tutto il mondo con una particolare richiesta per lui in Sud America, dove ha effettuato il suo primo tour all’ età di 19 anni. Da allora Simone ha suonato negli Stati Uniti, Messico, Argentina, Brasile, Ecuador, Bolivia, e Cile per quanto riguarda il continente Americano, passando anche per Malesia, Australia e Nuova Zelanda, senza nemmeno menzionare l’Europa, dove Simone ha suonato in quasi tutti i paesi.

Label:
Saved, El Row Music

Performance:
Dj

2